>Rimodellamento t-shock 31

Rimodellamento t-shock 31

Trattamento modellante delle circonferenza corporee. Ad azione disintossicante.

Come funziona T-Shock 31?

Il “cuore” del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante grazie ad un’esclusiva miscela di sali macerati che agiscono in sinergia. Il successo del Protocollo T-Shock 31 consiste proprio in questo: azione di modellamento veloce e piacevole delle circonferenze corporee. Il trattamento tra misurazioni, preparazione e posa in cabina, dura circa due ore. Gli effetti sono sorprendenti e duraturi nel tempo, soprattutto se in abbinamento ai protocolli T-Shock 31 viene abbinato il Kit 7 giorni del sistema dietetico del Centro Mességué per risultati ancora più evidenti!

Come agisce T-Shock 31?

Il trattamento T-Shock 31 grazie alla disintossicazione riattiva il principio dell’elastina, rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un modellamento mirato nelle zone difficili e restituisce al corpo la sua naturale capacità di mantenere il tessuto rassodato. Per un effetto “osmotico” i liquidi in eccesso permette al corpo di evidenziare i muscoli sottostanti al tessuto adiposo disintossicato e rassodato.

T-Shock 31 modella la forma del corpo, ridonando elasticità ai tessuti, rassoda e leviga la pelle e per questo è particolarmente indicato anche per persone con problemi dermatologici quali: cicatrici, smagliature, eczemi, psoriasi. Il modellamento delle circonferenze corporee avviene in totale relax, e i benefici effetti del trattamento T-Shock 31 non si limitano ad un parziale modellamento delle forme, ma ad un benessere generale che coinvolge anche la mente visto che la seduta dura circa un’ora, in cui il cliente si rilassa.

Richiedi informazioni