>Epilazione fibra dfa

Epilazione fibra dfa

Fibra DFA rappresenta l’innovazione nel settore dell’epilazione di alta gamma.

Fibra DFA rappresenta l’innovazione nel settore dell’epilazione di alta gamma, grazie alle sue caratteristiche di potenza, precisione e massima efficacia. Grazie alle microlenti accoppiate, la luce generata da un diodo multiplo si concentra in un singolo impulso trasmesso dalla fibra al pelo. La ceretta ci ha fatto compagnia per decine di anni, con la sua indiscutibile utilità ma gli strappi dolorosi e le follicoliti che ne conseguono, ci hanno fatto apprezzare l’utilità dei nuovi tecnologici sistemi di epilazione. Oggi con Fibra DFA uomini e donne possono ambire ad una pelle sempre liscia e morbida in pochi efficaci passaggi:

Epil check e rilevazione del fototipo

Viene effettuata una particolareggiata analisi dell’area da trattare; per un’epilazione precisa e impeccabile, il rilevatore del fototipo cutaneo è un supporto fondamentale per risultati ai massimi livelli.

Il trattamento di epilazione

L’area da trattare viene preparata con i cosmetici attivi Neo-D Derm. Vengono impostati gli idonei parametri e il trattamento avviene velocemente, anche su zone ampie.

Dermocosmetici Neo-D Derm

DERMOCOSMETICI NEO-D DERM Vengono consigliati i dermocosmetici Neo-D Derm domiciliari, indispensabili per normalizzare e ripristinare il corretto equilibrio cutaneo nell’intervallo tra una seduta e l’altra. Fibra DFA è il diodo multiplo a doppia fibra accoppiata da 810 nm. L’energia prodotta da Fibra DFA viene trasferita al bulbo pilifero attraverso una fibra ottica, senza dispersioni offrendo la massima efficacia dei trattamenti.

Richiedi informazioni