>Adipe localizzato

Adipe localizzato

Contrasta i cuscinetti adiposi e il rilassamento cutaneo fin dalla prima seduta.

Contrasta i cuscinetti adiposi e il rilassamento cutaneo fin dalla prima seduta.

Dermakléb body è un trattamento ad altissima concentrazione di attivi in grado di offrire una risposta efficace ad ogni alterazione della silhouette. E’ possibile infatti contrastare la cellulite, i cuscinetti adiposi, il rilassamento cutaneo e le smagliature, riducendone la ricomparsa grazie allo speciale programma. I principali obiettivi di questo trattamento sono 4: attaccare i depositi adiposi, restituire l’elasticità ai tessuti, favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e prevenire la ricomparsa dell’inestetismo.

Alcuni dei principi attivi presenti sono la Glaucina e i Sali Nigari veicolati in Ionosomi. La prima è un alcaloide ricavato dal papavero che trasforma l’adipe in tonicità attraverso la reversione cellulare. Tutto questo si traduce in un visibile cambiamento della zona trattata: la pelle a buccia di arancia si riduce e contemporaneamente i tessuti recuperano tonicità.

Il Sale Nigari, invece, è tradizionalmente usato in Giappone per bagni disintossicanti: è un cloruro di magnesio naturale ricavato dall’acqua di mare, purificato e veicolato in liposomi di ultima generazione (Ionosomi). Questa forma cosmetica fornisce alla sostanza attiva una grande resistenza, un aumento della penetrazione ed un rilascio lento e prolungato.

Tra gli altri principi attivi, figurano anche l’estratto di Fiore di Loto (attività lipolitica, di drenaggio e prevenzione della degradazione delle fibre); l’estratto di Garcina Cambogia (in grado di ridurre la trasformazione degli zuccheri in grassi); la Caffeina (drenante e favorisce la riduzione dei depositi di liquidi) e il Mango Africano (ricchissimo di sostanze antiossidanti)

Richiedi informazioni